Dove Siamo

L'albergo è sito nel comune di Piano di Sorrento, in località "Colli di San Pietro", a circa 7 Km dal centro di Sorrento ed a 10 Km da Positano.
La location risulta quindi essere posizione ideale per effettuare escursioni nelle principali località turistiche come: Capri, la Costiera Amalfitana, Pompei, il Vesuvio, Napoli.


Clicca qui per allargare la mappa in una nuova finestra

parti da:


Come Raggiungerci

Dall'aereoporto: L'aeroporto di riferimento per raggiungere la Penisola Sorrentina è quello di Napoli "Capodichino". Dall'aereoporto è disponibile un comodo servizio autobus, fornito dalla compagnia "Curreri", che con corse abbastanza frequenti collega alla Penisola Sorrentina.

In Treno: giunti alla stazione "Centrale" di Napoli, recarsi al piano inferiore (Piazza Garibaldi) da dove partono i treni della Circumvesuviana che raggiungono Sorrento in circa 1 ora e 30 minuti. Dalla stazione di Sorrento è possibile raggiungere il nostro albergo con autobus della compagnia "SITA" (Linea Sorrento-Positano).

In Auto: Giungendo all'autostrada A1 Roma-Napoli, seguire le indicazioni per l'autostrada A3 (Salerno/Reggio Calabria).
Inboccare l'uscita Castellammare di Stabia e seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina (SS145). Una volta giunti a Piano di Sorrento seguire le indicazioni per Positano. Raggiunto il bivio con indicazione "S.Agata sui Due Golfi" proseguire in questa direzione.
Dopo circa 500 metri dalla biforcazione del bivio, troverete l'ingresso dell'hotel Nastro Azzurro sulla vostra destra.

Prenotazione On-line